Il nostro test della fascia da running Ugreen

Oggi vi consigliamo questo prodotto davvero interessante. Sicuramente avrete visto molte fasce per lo sport e per il running, ma spesso e volentieri si tratta di prodotti dal materiale scadente o realizzati in maniera tale da risultare davvero scomodi durante le nostre ore di attività. La fascia da braccio Ugreen si presenta in maniera diversa: realizzata in neoprene, resiste facilmente allo stiramento e durante i nostri test ha risposto molto bene alle varie flessioni e torsioni senza distorcersi. L’abbiamo provata per due settimane e non ha creato fastidi di alcun tipo durante le sessioni di running.
Il primo utilizzo non crea molte difficoltà. La fascia è regolabile in base al braccio, quindi adatta a uomo e a donna, e permette di inserire al suo interno piccoli oggetti come monete e chiavi per non appesantirci durante l’attività. Ha una porta auricolare, ma consiglio vivamente di utilizzare degli auricolari bluetooth per portare l’esperienza al massimo. Avevamo qualche dubbio sulla possibilità di utilizzare al meglio il touch durante la corsa ma, se ben regolata, la fascia consente di utilizzare il telefono al meglio nonostante la pellicola di plastica rinforzata che protegge il nostro smartphone. Non abbiamo avuto nessun tipo di problema relativo ad acqua e sudore. La fascia è totalmente impermeabile e ha protetto il telefono anche in una giornata particolarmente uggiosa.
La fascia da braccio Ugreen è compatibile con iPhone 6 / 6S / 5 / 5s / 4, Samsung Galaxy S6 / S5 / S4 Note / Avant, HTC One M9 / M8, LG G3 / G2 Nokia Lumia, Sony Xperia, così come consigliato dal produttore. Nonostante ciò, potrete portare con voi anche altri tipi di smartphone da 5 e 6 pollici.
Potete acquistare la Fascia da running Ugreen su Amazon a questo link

 

Questo slideshow richiede JavaScript.