Il nostro test delle Cuffie Bluetooth NUBWO S2 V4.1 adatte per #iPhone #Samsung #Huawei

Le cuffie senza fili NUBWO S2 sono delle cuffie che mi hanno particolarmente colpito per materiali di costruzione, efficienza e qualità del suono.

Ecco i motivi per cui vale la pena acquistare questo prodotto:

TECNOLOGIA BLUETOOTH
Ormai sembra essere una delle caratteristiche più ricercate in un paio di cuffie. Le NUBWO S2 sono dotate di una tecnologia 4.1 che permetta la trasmissione rapida dei dati audio fino a 10 metri. Ho provato queste cuffie passeggiando per la stanza e non ho avuto problemi di ascolto nonostante avessi lasciato il telefono sulla scrivania. Ottima soluzione per ascoltare la musica in casa mentre si cucina o mentre si lavora a distanza dal computer.

BATTERIA RESISTENTE
Le cuffie dispongono di una batteria agli ioni di litio che permette un uso prolungato di circa 14 ore. Dopo aver utilizzato per 6 ore le cuffie non ho avuto la necessità di ricaricarle, sembrano mantenere così le promesse del produttore in termini di durata dell’autonomia. In standby possono durare fino a 500 ore.

DESIGN ED ERGONOMIA
La migliore caratteristica delle cuffie NUBWO S2 sta nella qualità dei materiali e nel design. Per quanto riguarda i materiali c’è da dire che già dal primo unboxing abbiamo la sensazione di trovarci davanti ad un prodotto di un certo livello. Le spugne morbide e compatte permettono un’ottima aderenza ai padiglioni auricolari e garantiscono comfort e leggerezza. Ho indossato le cuffie per oltre un’ora senza avvertire il minimo fastidio, soprattutto nella zona sopra la testa.

SUONO PULITO
Le NUBWO S2 sono dotate di un suono pulito sia in ingresso che in uscita. Dotate di un microfono interno vi garantiscono l’utilizzo hands free del vostro telefono ma soprattutto la possibilità di telefonare ed effettuare chiamate skype nel migliore dei modi. La qualità del suono è ottima sia per ascoltare solo la voce che per ascoltare i vostri brani preferiti, garantendo una buona tenuta sui bassi e un’efficace equalizzazione su alti e medi.

Potete acquistare le cuffie NUBWO S2 su Amazon a questo link

Questo slideshow richiede JavaScript.