Dom. Gen 20th, 2019

Orologi hipster, scopri Cotcas la nuova tendenza dalla Svezia con uno sconto per i nostri lettori

Siamo sempre alla ricerca di nuovi trend su accessori e tecnologia e, stavolta, ci siamo imbattuti in un meraviglioso prodotto proveniente dalla Svezia. Vi stiamo parlando di Cotcas.

Quando si è alla ricerca di moda e cultura hipster non c’è nulla di meglio che andare a scavare nel mercato nord-europeo. Gli accessori più interessanti dalle linee calde e alternative, regalano un design unico nel loro genere. Cotcas è un brand di orologi creato da Fredrik Ingel, un trentenne svedese che racconta la nascita del suo progetto come un punto di svolta della sua vita, un vero e proprio tributo all’esistenza e all’espressione di sé stessi.

Raccontare un orologio significa entrare in un certo senso nella sua filosofia, per questo motivo Fredrik Ingel crea un prodotto che combina eleganza e stile urbani dal valore essenziale, ma costruito con materiali di alta qualità.

Cotcas debutta nel Novembre 2016 con il primo modello, The Legacy, disponibile in diverse opzioni con cinturini in pelle italiana e casse che spaziano dal gold al silver, passando per il total black color. Il design regala una sensazione di stile classico con un forte richiamo alla contemporanea nostalgia per le linee essenziali di un tempo.

Il nostro orologio preferito è quello con corpo silver e quadrante bianco, al quale abbiamo abbinato un cinturino cognac brown. Un prodotto che ci ha affascinato da subito.

Potete visitare il profilo instagram di Cotcas per altre fotografie seguendo questo link: https://www.instagram.com/cotcaswatches 

@Cotcaswatches

Ma parliamo dei materiali: la mission di Cotcas è quella di produrre un orologio di alta qualità. È così che nasce il primo modello Cotcas con case in acciaio inossidabile, cristallo in vetro ricurvo, movimento al quarzo Seiko VD78, impermeabile fino a 5 ATM / 50 metri.

Il diametro della cassa (40 mm) e la larghezza dell’aletta (20 mm) lo rendono un prodotto unisex, adatto sia ad uno stile maschile nelle colorazioni più scure, ma lo consigliamo anche ad un pubblico femminile nelle versioni gold e silver con quadrante in bianco. Le combinazioni sono davvero interessanti e rendono tutte l’alto valore del prodotto.

Potete acquistare uno degli orologi Cotcas direttamente dal sito ufficiale www.cotcas.com con spedizione veloce (2-5 giorni per l’Italia).

Utilizzate il codice shifts20 per ricevere uno sconto del 20% al momento dell’acquisto. Lo sconto è valido fino al giorno 8 Maggio 2017!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: