Mar. Giu 18th, 2019

Paga dove e come vuoi con comodità e in tutta sicurezza! Scopri #pagaloconposte

Eccole lì, anche questo mese sul mobile appena dietro la porta di casa: la bolletta della luce, la bolletta del telefono, le fatture da pagare per i fornitori in azienda.

Che tu sia un ragazzo appena trasferitosi fuori sede per studiare o il proprietario di una partita IVA, il sistema più facile per toglierti il pensiero dei pagamenti è pagarlo con i servizi di Poste Italiane.

In questo articolo vi spieghiamo quali sono i metodi per pagare in tutta comodità e in sicurezza.

Il Bollettino postale è uno degli strumenti di pagamento e di incasso più diffusi e può essere utilizzato anche senza essere titolari di un Conto Corrente ed il pagamento è disponibile in circa 13.000 Uffici Postalisul sito POSTE.IT e tramite App BancoPosta e App Ufficio Postale.

Dall’Ufficio Postale basta recarsi allo sportello per il pagamento e pagare in contanti, con addebito su conto BancoPosta, con carta Postepay o con carte Bancomat e carte di credito (aderente al circuito Visa e Mastercard).

Stessa cosa Online registrandovi al sito poste.it o utilizzando le pratiche App Ufficio Postale e App BancoPosta con le quali è possibile pagare i bollettini premarcati 896 semplicemente fotografando con lo smartphone e il tablet il QR Code presente sul bollettino.

La nostra preferenza va sicuramente sui servizi online che si rivelano pratici, veloci ed affidabili. Ormai paghiamo tutto con questi servizi ed evitiamo le file, dedicando il nostro tempo a un buon libro o a un caffè con gli amici.
Buzzoole

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: