PALLADIUM ha creato un paio di stivali a tema Destiny

Per celebrare il nuovo capitolo del popolare videogioco acclamato dalla critica Destiny, intitolato Destiny 2: Ombre dal Profondo e pubblicato il 1 ottobre, il marchio francese di calzature Palladium ha stretto una collaborazione con lo sviluppatore americano Bungie per creare due paia di stivali Pampa Baggy studiati per lo spazio profondo di Destiny.

Essendo l’esplorazione un tema caro a Palladium, questa collaborazione con il rinomato sviluppatore indipendente Bungie porta il marchio francese oltre i confini dell’atmosfera terrestre. In qualità di fornitore di abbigliamento ufficiale per l’esplorazione spaziale definitiva, Palladium ha sviluppato nuove e spettacolari calzature su questo pianeta, mentre la saga di Destiny trasforma i fan in esploratori di frontiere selvagge e lontanissime.

Gli stivali hanno due varianti, PAMPA BAGGY LUNAR CREW e PAMPA BAGGY TAIKONAUT: ogni paio sfoggia il classico simbolo di Destiny, insieme alle mostrine degli equipaggi lunari recuperate nei laboratori di ricerca abbandonati e sulle navi-colonia dell’Età dell’Oro di Destiny. Inoltre, gli stivali presentano anche il logo dell’installazione lunare di Destiny  Prima Luce in cinese, con 曙光 (Shǔguāng), i caratteri di “Alba” e “Prima Luce”.

Gli stivali Pampa Baggy Taikonaut sono ispirati al casco esotico Taikonauta del gioco, indossato dai primi astronauti cinesi che colonizzarono la Luna nell’universo di Destiny. Gli stivali sono di colore “vaporous gray” con inserti “forged iron” e “matte gold”. Il modello Pampa Baggy Moon offre una gamma cromatica affine a quella delle rocce lunari, denominata “vapor”, ed è ornato di simboli cinesi appartenenti ai centri di ricerca abbandonati sulla Luna di Destiny.

Viaggiare per il sistema solare alla ricerca di antichi reperti dell’Età dell’Oro, scoprire tesori, sconfiggere nemici formidabili, forgiare legami di amicizia intergalattica: il desiderio di viaggiare per le vaste frontiere di Destiny si rispecchia nello spirito di esplorazione di Palladium.

Ogni paio di Pampa Baggy è inserito in una confezione decorata con mappa celeste e linee radiali, che fanno parte dell’estetica in stile “fantascienza mitologica” di Destiny.

Dal 15 ottobre negli Stati Uniti gli amanti di Destiny e della moda avranno l’opportunità di prenotare queste varianti della nuova collezione. Dal 18 ottobre in Europa.

La collezione Palladium Destiny è disponibile per la prenotazione sull’e-store di Palladium  in quantità limitata.
www.palladiumboots.com

Prezzi a partire da 119,95 euro