Panasonic DX800 4K Pro, il televisore con stile e personalità #FREESTYLETV

Oggi torniamo a parlarvi dei prodotti Panasonic e lo facciamo con il nuovo DX800 4K Pro, un modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K.

Questo prodotto che vi presentiamo è sicuramente di un livello superiore rispetto alla maggioranza dei televisori sul mercato. Spesso e volentieri, quando ci troviamo a riprodurre a casa un contenuto in definizione 4k o un blu ray, ci rendiamo conto di come sia complicato raggiungere un livello di definizione tale da godere ogni singolo aspetto del nostro film o videogioco preferito.

Con il Panasonic DX800 sarà possibile superare questo gap tecnologico, avendo la possibilità di godere dei nostri contenuti su uno schermo che non ci farà rimpiangere di non essere usciti per andare al cinema.

Partiamo dal Design: il DX800 propone una nuova linea che estende i confini del design convenzionale, creando un prodotto che non si limita soltanto ad essere utilizzato per guardare i nostri programmi preferiti o a sfidare gli amici online sulla nostra Playstation. Il DX800 è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità. Con una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Grazie al design freestyle, lo schermo darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza alla vostra abitazione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, DX800 combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range), una tecnologia che abbiamo apprezzato durante lo scorso evento CES2016 e che Panasonic ha unito insieme al formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista del nostro film preferito.
Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX. Se state cercando la grande qualità e il design, questo televisore fa sicuramente al caso vostro. L’esperienza visiva che vi garantirà il Panasonic DX800 sarà pari a quella che, finora, potevate apprezzare soltanto in una sala cinematografica in alta definizione.

Anche il sistema operativo vuole la sua parte e per questo Panasonic ha creato una schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui potrete accedere rapidamente a quello che più vi piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti.

Qui tutte le caratteristiche in dettaglio

•    LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
•    HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
•    Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
•    Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
•    Display THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
•    Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
•    My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti

La serie DX800 è in vendita dal mese di Maggio, indicativamente al prezzo suggerito di 1.999€ per il formato da 50” e di 2.499€ per la versione da 58”.

Buzzoole