Pixel Game Maker MV, un nuovo potente sistema di creazione giochi, è in arrivo il 24 Luglio

Pixel Game Maker MV, un nuovo potente sistema di creazione di giochi, in arrivo su PC il 24 luglio.

Pixel Game Maker MV consente ai creatori di giochi in erba di costruire il gioco d’azione dei loro sogni con strumenti facili da usare. Qui ci sono solo un paio di giochi che sono stati creati sul software finora:

Bike Dash Excite! e Witch & 66 Mushrooms sono due dei giochi che sono stati creati con il motore fisico di Pixel Game Maker MV.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

PLAYISM in collaborazione con KADOKAWA Corporation lancerà in Early Access su Steam dal 24 luglio 2018Pixel Game Maker MV. Il software per la creazione di giochi , che normalmente viene venduto per £ 67,99 / € 71,99, sarà in vendita al lancio con uno sconto del 20% per £ 54,39 / € 57,59 per un periodo di tempo limitato.

Pixel Game Maker MV è il perfetto software di creazione di giochi entry level che ti consente di creare facilmente i tuoi giochi d’azione originali, senza competenze di programmazione o conoscenze specialistiche.

I giochi d’azione che puoi creare sono limitati solo dalla tua immaginazione. La possibilità di utilizzare materiali e risorse originali per animazioni di personaggi, mappe di sfondo, suoni, ecc., ti consente di creare giochi davvero unici.

Qui potete dare uno sguardo al funzionamento del motore.

Questo slideshow richiede JavaScript.