Planet Hulk sarà inserito nel film Thor: Ragnarok?

Dopo l’uscita di Capitan America: Civil War sono già apparsi in rete le prime voci di corridoio sui prossimi film in uscita per il Marvel Cinematic Universe. Per quanto riguarda l’uscita del film Thor: Ragnarok, il sito JoBlo rivela qualche anticipazioni sull’introduzione del fumetto Planet Hulk che prenderà spazio all’interno della sceneggiatura del film dedicato al dio di Asgaard.

Non è ancora chiaro quali saranno i dettagli dell’operazione, ma sembra che i giochi dei gladiatori di Planet Hulk saranno determinanti nella storia di Thor che sarà in qualche modo coinvolto sul pianeta verde. Inoltre, ci sarà anche il personaggio di Jeff Goldbum, il tanto discusso Grandmaster e Hulk avrà lo stesso aspetto che assume nella serie a fumetti Planet Hulk con un’armatura sul braccio e un aspetto da gladiatore.

planet-hulk

Hulk non sarà il solo a cambiare stile. Joblo riporta anche un cambiamento di acconciatura di Thor che avrà una testa rasata (ma non calva) per almeno una parte del film, così da ricordarci un possibile Hulk di Terra-616 già apparso nei fumetti in una possibile linea temporale. Thor, inoltre, utilizzerà un’arma micidiale per fermare Ragnarok e resettare l’universo. Quale potrebbe essere quest’arma? Si tratta di una gemma dell’infinito? O dello stesso Hulk? Non dimentichiamoci che sia Thor che Hulk sono spariti nell’ultima riunione degli Avengers in Civil War, nel quale non abbiamo altre notizie sulle gemme dell’infinito che faranno parte dell’Infinity Gauntlet di Thanos (probabilmente).

Thor_Odinson_(Ragnarok)_(Earth-616)_from_Dark_Avengers_Vol_1_190_005