POP by Funko, le migliori riproduzioni dei protagonisti di Film e Serie TV!

Avete mai sentito parlare di Action Figure? Tanti di voi sapranno che sono le riproduzioni di personaggi più o meno famosi provenienti dalle storie che abbiamo visto al cinema o in TV, o con cui abbiamo condiviso le avventure nei videogiochi. Da qualche anno, una nuova moda ha portato dagli Stati Uniti una nuova serie di riproduzioni dei nostri eroi preferiti: i POP by Funko.

Quando ho visto per la prima volta questi personaggi, tappezzavano un negozio sulla strada commerciale di Santa Monica in California. Mi colpì subito l’enorme quantità di pupazzetti in plastica che abitavano quel negozio, con le fattezze dei miei personaggi preferiti. Da qualche mese la moda è esplosa anche in Italia e sono sempre di più i negozi in cui è possibile acquistare queste action figures, con una collezione che si sta espandendo a macchia d’olio.

Ho deciso così di raccogliere in un post i migliori personaggi che potete acquistare dai 10€ in su su Amazon e riempire la vostra scrivania, noi abbiamo già preso Rick Grimes Il governatore da The Walking Dead, Doc Emmet Brown Marty McFly da Ritorno al Futuro, Gustavo Fring da Breaking Bad e il pinguino di Adventure Time!

Vi lascio con una galleria dei migliori POP by Funko che ho trovato e buon acquisto!!