Il poster per la Star Wars Celebration rivela nuovi dettagli dei prossimi film in uscita

La Star Wars Celebration Europe è l’evento dell’anno per i fan di Guerre Stellari e prenderà il via a Londra dal prossimo 15 Luglio fino al 17 dello stesso mese. A soli due mesi di distanza da questo evento possiamo già iniziare a parlare di novità nel franchise per i film più attesi del momento. Con l’uscita del poster dedicato all’evento Star Wars Celebration Europe, sono stati rivelati nuovi dettagli su personaggi e tecnologie che vedremo nei prossimi film in uscita.

Tra le novità di cui possiamo già tenere conto ci sono le nuove classi di camminatori AT-ATs, gli AT-ACT, che sta per All Terrain Armored Cargo Transport, ovvero Trasporto corazzato per ogni terreno, ma stavolta con qualcosa in più. Nel poster possiamo vedere due nuove classi di stormtrooper: gli Shoretroopers and i Deathtroopers in armatura nera, già comparsi nel trailer di Star Wars: Rogue One.

The last, but not the least, se consideriamo tutta la struttura del progetto grafico ci renderemo conto che Rey, Finn e Kylo Renn sono disposti con i personaggi di Rogue One andando a creare ottimi presupposti per uno spazio dedicato a Star Wars VIII all’interno della convention. Quali potranno essere i nuovi contenuti che saranno rivelati all’interno della Star Wars Celebration?

Appuntamento su queste pagine nei prossimi giorni!