Il proiettore Artlii T20 è la soluzione perfetta per giocare con la Ps4 e la XONE o guardare un film dove vuoi!

Sono arrivate le calde giornate estive e non c’è modo migliore durante le serate infrasettimanali che rilassarsi nella comodità del giardino o del terrazzo di casa. Per questo motivo, uno dei migliori modi per godersi un bel film all’aria aperta è quello di trasformare il nostro spazio in un piccolo cinema casalingo. E che dire delle partite con gli amici sulla Playstation 4 o sulla Xbox ONE, di ritorno da una passeggiata all’aperto?

Da oggi grazie al proiettore Artlii T20 potrete proiettare tutto ciò che vorrete sul muro di casa ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Il proiettore Artlii T20 ha una tecnologia TFT LCD con una risoluzione 800×480 pixel in uscita e fino a 1920×1080 pixel in entrata.

Con una buona luminosità a 1500 Lumens questo proiettore vi permetterà di godervi i vostri film e le vostre serate di gioco senza spendere un patrimonio. Se siete alla ricerca di un prodotto economico, allora questo è il proiettore che fa per voi!
Con una durata dichiarata dal produttore di oltre 30 mila ore il proiettore Artlii T20 non vi abbandonerà nel momento del bisogno. Tutto ciò che c’è da fare è collegare alla corrente elettrica il prodotto e posizionarlo ad una distanza di circa 3 metri dal muro o dal telo sul quale vorrete proiettare le immagini.
Artlii T20 è dotato di due altoparlanti e connettori USB, HDMI, VGA, Card SD Reader, e una porta analogica per il connettore audio da 3.5 mm per collegare delle casse più potenti di quelle integrate.
Con i suoi 18.6 x15 x 8cm e il peso inferiore ad 1kg si configura come un prodotto davvero compatto e leggero che potrete portare dove vorrete, anche in valigia o nella borsa per le presentazioni di lavoro o per tenere delle lezioni con poche persone.

IL PACCHETTO INCLUDE:
1 x Artlii Videoproiettore
1 x EU Adattatore di alimentazione
1 x Manuale utente
1 x 3 in 1 AV Cavo
1 x Telecomando
1 x Tilt Ascensore vite

Formati audio : MP3, WMA, WAV
Formati video:MP4, FLV, RMVB, MPG, MPEG, VOB, MOV,AVI
Formati immagine:JPG, PNG, GIF, BMP,JPEG

Per acquistare il Proiettore Artlii T20 potete visitare Amazon seguendo questo link e approfittare dello sconto che abbiamo riservato per voi inserendo il codice 06ARit20