Pronti a far vibrare le vostre Nintendo Switch? Victor Vran è in arrivo sulla console di Nintendo

Wired Productions in partnership con Haemimont Games ha appena presentato la versione di Victor Vran: Overkill Edition su Nintendo Switch™, disponibile dal 28 Agosto.

Victor Vran È un titolo che ti prende con la sua semplicità, ti trasporta nei primi dungeon con la sua attitudine plug & play e, senza nemmeno accorgertene, è già passata la prima ora di gioco.

A mio avviso, un prodotto interessante per tre motivi: semplice, dinamico, con una colonna sonora strepitosa.

In arrivo Nintendo Switch la Overkill Edition vi porterà una serie di contenuti extra tra cui Fractured Worlds e la meravigliosa espansione Motörhead: Through the Ages – una selvaggia avventura heavy metal, ispirata ad una delle più chiassose rock band nel mondo.

Uno sguardo alla storia

Victor Vran è un cacciatore di mostri dal passato oscuro. La sua avventura inizia nel regno di Zagoravia ambientato in epoca vittoriana. Bar inglesi, cimiteri, villaggi e strade diroccate sono le ambientazioni che troverete più spesso nei dungeon. Con oltre 40 mappe, l’esperienza di gioco è quella di un GDR alla Diablo III con una serie di interessantissimi contenuti come l’espansione dedicata ai Motörhead: Through the Ages e Fractured Worlds.

Victor Vran è il primo gioco di questo tipo ad approdare sulla piattaforma Nintendo Switch, un gioco che coinvolge per la sua intuitività e che rappresenta un’ottima produzione per un gdr che non ci sembrava così interessante dai tempi di Baldur’s Gate.

Arriverà sul mercato ad un prezzo di €39.99, maggiori informazioni sul sito ufficiale.