Pronti a far vibrare le vostre Nintendo Switch? Victor Vran è in arrivo sulla console di Nintendo

Un titolo apprezzato in tutto il mondo è pronto ad approdare su Nintendo Switch il prossimo agosto
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Wired Productions in partnership con Haemimont Games ha appena presentato la versione di Victor Vran: Overkill Edition su Nintendo Switch™, disponibile dal 28 Agosto.

Victor Vran È un titolo che ti prende con la sua semplicità, ti trasporta nei primi dungeon con la sua attitudine plug & play e, senza nemmeno accorgertene, è già passata la prima ora di gioco.

A mio avviso, un prodotto interessante per tre motivi: semplice, dinamico, con una colonna sonora strepitosa.

In arrivo Nintendo Switch la Overkill Edition vi porterà una serie di contenuti extra tra cui Fractured Worlds e la meravigliosa espansione Motörhead: Through the Ages – una selvaggia avventura heavy metal, ispirata ad una delle più chiassose rock band nel mondo.

Uno sguardo alla storia

Victor Vran è un cacciatore di mostri dal passato oscuro. La sua avventura inizia nel regno di Zagoravia ambientato in epoca vittoriana. Bar inglesi, cimiteri, villaggi e strade diroccate sono le ambientazioni che troverete più spesso nei dungeon. Con oltre 40 mappe, l’esperienza di gioco è quella di un GDR alla Diablo III con una serie di interessantissimi contenuti come l’espansione dedicata ai Motörhead: Through the Ages e Fractured Worlds.

Victor Vran è il primo gioco di questo tipo ad approdare sulla piattaforma Nintendo Switch, un gioco che coinvolge per la sua intuitività e che rappresenta un’ottima produzione per un gdr che non ci sembrava così interessante dai tempi di Baldur’s Gate.

Arriverà sul mercato ad un prezzo di €39.99, maggiori informazioni sul sito ufficiale.