Provate a vincere il nuovo Huawei P8 Lite raccontandolo in un video contest #8isback

Se siete alla ricerca di uno smartphone che si presenti sul mercato con un ottimo rapporto qualità/prezzo allora sappiamo cosa fa al vostro caso.

Huawei P8 Lite 2017 è il nuovo modello Huawei che è pronto a rivoluzionare le vostre giornate. Si tratta di uno smartphone Android con un display da 5.2 pollici ad una risoluzione di 1920×1080 pixel. Tante le funzionalità interessanti come la possibilità di navigare ad alta velocità grazie al suo modulo 4G LTE e la sua fotocamera da 12 megapixel che vi permetterà di scattare foto ad una risoluzione di 3968×2976 pixel e di girare video in Full HD. Anche la qualità costruttiva di questo smartphone è davvero ammirevole, con lo spessore di 7.6mm e i suoi 147 grammi di peso lo rendono un potente alleato nelle sfide di tutti i giorni.

Veniamo alle caratteristiche tecniche: Il suo processore 4x 2.1 GHz Cortex-A53 + 4x 1.7 GHz Cortex-A53 e una ram di 3GB lo rendono un telefono davvero potente e veloce; la batteria di 3000 Mah consente un’autonomia di 1260 minuti in conversazione e di oltre 600 ore in stand-by.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il contest è aperto a chiunque voglia raccontare la propria storia sul P8 Lite e non è necessario possederne uno. Si può partecipare come videomaker o semplicemente come votante dando la propria preferenza per il miglior video in gara.

Una giuria di qualità sceglierà i 20 migliori video fra i 50 creator dei contenuti personali più votati dalla community social. I partecipanti saranno parte al video mix-up finale che diverrà uno “spot promozionale” che Huawei promuoverà online.
Ma c’è di più: la giuria selezionerà anche le 10 storie più originali e divertenti fra i 20 video e saranno premiate con il nuovo P8 lite 2017 corredato di una cover personalizzata.

Inoltre, se avete partecipato solo come voters potrete vincere ogni giorno uno dei 100 buoni di TicketOne dal valore di 50 euro per partecipare ai concerti dei vostri artisti preferiti, attendendo una calda estate ricca di concerti.

Che aspettate? Visitate questo sito e raccontate le vostre storie su Huawei P8 Lite!  #8isback
Buzzoole