Abbiamo provato le cuffie XIBERIA T19 Le Cuffie da #Gaming con effetto virtuale 7.1 ottime per #FIFA17 e #MAFIA3

Ho provato le cuffie XIBERIA T19, un prodotto che riesce a conciliare qualità e prezzo in maniera impeccabile. Scegliere queste cuffie significa acquistare un prodotto che presenta una serie di ottime caratteristiche. Ecco i motivi che mi hanno permesso di apprezzare questo prodotto.

PACKAGING
Sembrerà una cosa scontata ma molti dei prodotti sul mercato tendono ad avere una confezione essenziale in cartone che non regala particolari emozioni a chi spende un po’ di soldi per comprare, in fin dei conti, un’esperienza. Per quanto riguarda le cuffie XIBERIA T19 il valore aggiunto è caratterizzato proprio dal packaging: le cuffie arrivano a casa in una scatola rigida con chiusura magnetica all’interno della quale troviamo le cuffie e un’elegante sacchetto di simil-velluto per riporre il nostro headset quando non viene utilizzato.

IL MICROFONO
Il microfono omnidirezionale è uno dei punti di forza di queste cuffie che permette di catturare la voce senza mandarla in saturazione. Il corpo del microfono è regolabile e flessibile e permette di essere piegato in qualsiasi direzione. La riduzione del rumore di fondo funziona alla perfezione e consente di mantenere un suono pulito soprattutto per la registrazione della voce durante le partite online in multiplayer.

DESIGN e COMFORT
Un altro dei fattori di qualità di questo prodotto sta sicuramente nella sensazione che regalano al tatto già dal primo utilizzo. Le XIBERIA T19 sono il regalo che il gamer può farsi a Natale, solide e comode con rivestimenti in spugna morbida che accarezzano la testa quando utilizzate. Il cavo con rivestimento in gomma è molto leggero e il design delle cuffie dona una sensazione molto professionale a chi ci guarda. La spugna intorno al padiglione auricolare è comoda e da una bella sensazione di aderenza anche durante le partite più ardue.

AUDIO DI OTTIMA QUALITA’
L’audio può essere regolato da un controller posto al centro del cavo, le regolazioni audio sono indispensabili per tutti i momenti in cui vogliamo controllare il volume durante le partite. Per quanto riguarda le caratteristiche audio, l’esperienza di ascolto permette di avere un’ottimo range di ascolto con alti nitidi e bassi profondi. Inoltre l’unità di vibrazione permette di rafforzare le frequenze basse. Che stiate giocando a call of duty o a FIFA 17 non avrete problemi di ascolto nell’equalizzazione dei volumi e degli effetti sonori. Inoltre queste cuffie sono l’ideale per chi vuole concedersi una pausa per ascoltare un po’ di musica online. L’audio simula un ambiente virtuale 7.1 che permette di farci avvolgere nell’azione con un suono coinvolgente e di alta qualità.

UTILIZZO
L’utilizzo di questo prodotto è davvero semplice. Il cavo usb permette di collegare direttamente le cuffie al computer e iniziare ad utilizzarle al massimo. Un prodotto non soltanto bello ma assolutamente semplice da usare.

Per acquistare le XIBERIA T19 basta seguire questo link e collegarvi ad Amazon

Questo slideshow richiede JavaScript.