QuiPoste, il servizio pratico e veloce per inviare raccomandate, pacchi e fruire di tanti altri servizi

Oggi vi parliamo di QuiPoste un servizio pratico e veloce che vi permetterà di risparmiare molto tempo nelle vostre faccende quotidiane.

QuiPoste è una rete nazionale di uffici postali privati che, oltre ad offrire servizi postali, gestisce anche attività di corriere espresso, servizi di pagamento e servizi al cittadino in genere.

I servizi offerti da QuiPoste sono caratterizzati dall’elevato rapporto qualità-prezzo, dovuto all’elevata competitività dei prezzi offerti. Inoltre, tutti i servizi di spedizione proposti da QuiPoste, offrono un sistema infallibile di tracciabilità dei pacchi gestito direttamente dall’ufficio che offre il servizio ed è visibile sul sito QuiPoste inserendo il codice operazione.

I servizi spaziano da Posta raccomandata, ordinaria e posta massiva a spedizione, fermo e deposito pacchi. Inoltre potrete utilizzare i servizi finanziari( Prestiti personali, mutui ipotecari ) e quelli di Facile.it per richiedere informazioni su come risparmiare sulla bolletta di luce, gas, ADSL e telefono.

Hai bisogno di aiuto per la fatturazione elettronica per la pubblica amministrazione? Vai da QuiPoste e sei nel posto giusto: troverai tutti i servizi per il sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che permette di eliminare per sempre il supporto cartaceo e i relativi costi di stampa e di spedizione;

Abbiamo trovato molto utile il servizio di stampa, ricerca e prodotti da ufficio quando siamo rimasti senza internet per una settimana intera. Questa cosa ci ha permesso di continuare il nostro lavoro utilizzando i servizi internet e di stampa direttamente in filiale.

Da QuiPoste è inoltre possibile utilizzare il servizio di visure e ricerche che permette di avere informazioni importanti su una specifica persona fisica o giuridica ed effettuare pagamenti e ricariche per Bollettini bianchi e premarcati, MAV e RAV, PagoPa, Ricariche Postepay, ricariche telefoniche e trasferimento di denaro.

Opportunità di investimento

Se sei alla ricerca di una nuova attività su cui investire, ti annunciamo che QuiPoste è un servizio in espansione continua! Infatti ogni settimana centinaia di aspiranti imprenditori si mettono in contatto per avere maggiori informazioni ed ogni mese la rete QuiPoste si accresce di nuovi uffici operativi. Oggi sono più di 60 in tutta Italia ad aiutare i cittadini nelle loro operazioni quotidiane!

Se vuoi diventare affiliato QuiPoste dovrai confrontarti con una valutazione accurata e una procedura di attivazione che richiede diverse settimane. Fondamentale l’attitudine del candidato all’attività imprenditoriale.

Per ulteriori informazioni visita il sito di QuiPoste!