Il riflettore e diffusore triangolare di AFAITH utile per #fotografia e #videomaking

Ho avuto modo di provare questo strumento che ogni videomaker o fotografo dovrebbero avere nella propria borsa di lavoro. Questo prodotto di Afaith è particolarmente consigliato per una serie di motivi.

PRATICITA’
Il riflettore/diffusore arriva in una pratica custodia, nella quale lo si può riporre una volta piegato con il classico meccanismo a molla. La custodia in fibra sintetica è resistente all’acqua e alla polvere. Il riflettore è, una volta spiegato, subito pronto all’uso con le sue 5 funzioni principali.

IDEALE PER DIVERSI UTILIZZI
Attraverso il sistema di apertura e chiusura con zip è possibile adattare le varie facce del prodotto per l’utilizzo che si preferisce. Con telo nero è possibile bloccare la luce e i riflessi, con telo argento si può riflettere la luce sul soggetto con tonalità fredda, uguale risultato con il telo dorato ma con tonalità calda. Infine per ridurre le ombre all’aperto la copertura bianca è l’ideale da utilizzare montandola su questo prodotto.

STABILE
Con la sua struttura modulare e la sua robusta struttura a vela è l’ideale per garantire stabilità della luce una volta trovato il giusto equilibrio nei confronti del soggetto illuminato/ripreso.

518jf4zrivl-_sl1200_

ADATTABILE A TREPPIEDI
Il manico di questo prodotto è adatto sia ad un utilizzo manuale che per un utilizzo fisso su cavalletto. Sulla base del manico è presente un attacco da 1/4″ che si adatta allo standard dei cavalletti in commercio.

Consiglio vivamente l’utilizzo di questo prodotto da portare sempre con sé soprattutto per lavori all’aperto dove è difficile mantenere un rapporto stabile ed equilibrato con la luce sul soggetto ripreso. Lo trovate su Amazon seguendo questo link

Rispondi