SEGNI PARTICOLARI, ASTROLOGIA, MITI E SABOTAGGI IN AMORE IN UN LIBRO

#giftedby

Il libro

«Amare è dare ciò che non si ha, a qualcuno che non lo vuole», affermava Jacques Lacan. Attraverso questo paradosso, Giuseppe Sorgi ci fa scoprire perché spesso ci ostiniamo a boicottare la felicità. Segni particolari è un teatro in cui vanno in scena, una dopo l’altra, le caratteristiche assurde e tragicomiche di ognuno, raccontate con le suggestioni dell’astrologia e la profondità della mitologia. Alla fine di questo viaggio la domanda più frequente non sarà più “di che segno sei?” ma “qual è il tuo sabotaggio?”

L’autore

GIUSEPPE SORGI nasce a Palermo nel 1976 dove si laurea in Lettere. Attore, regista e autore televisivo per ZeligZelig OffStiamo tutti beneTintoriaMaurizio Costanzo Show e altri. Regista e autore teatrale, fra le commedie più rappresentate si ricordano Aprite quella portaUn problema alla voltaSerata omicidio. È autore del libro Io Vergine, tu Pesci? edito nel 2016 da Salani Editore, da cui ha tratto l’omonimo spettacolo teatrale.

La casa editrice

Dove acquistare Segni particolari

Puoi acquistare il libro “Segni particolari” cliccando qui. Al momento del checkout potrai scegliere eventualmente anche l’opzione regalo.

Oppure, dai un’occhiata all’intero catalogo cliccando qui.

Buona lettura!

1 thought on “SEGNI PARTICOLARI, ASTROLOGIA, MITI E SABOTAGGI IN AMORE IN UN LIBRO

  1. Rispetto coloro che credono in queste cose, ma nel mio caso penso che sia una truffa per vendere libri. Non credo che la tua fortuna dipenda dal mese dell’anno in cui sei nato. Ma d’altra parte, ci sono persone per tutto. Saluti!