Smart Fitness Gear (SG1) di Kogeek è l’accessorio definitivo per bruciare i grassi e sviluppare gli addominali #fitness #sport

Mantenere efficiente il tono muscolare richiede allenamento costante e passione per il fitness. Spesso però non abbiamo il tempo di completare le nostre serie di allenamenti e andiamo alla ricerca di elettro-stimolatori che possano aiutarci nel mantenimento del tono muscolare.

Per questo motivo abbiamo ricevuto un prodotto da Koogeek, lo Smart Fitness Gear che consente a chi lo utilizza di sfruttare a pieno la tecnologia di Electrical Muscle Stimulation (EMS), atta alla stimolazione dei muscoli addominali. Il device si applica sulla zona addominale e contrae i muscoli stimolandoli tramite un feedback esterno controllabile tramite un pad posto al centro del prodotto.

Iniziare ad utilizzare lo Smart Fitness Gear è davvero semplice. Arriva a casa in una custodia essenziale, al cui interno troviamo, oltre al prodotto pronto per l’uso, un caricatore wireless, una fascia di sostegno e una serie di adesivi che consentono di applicare al corpo il prodotto. Una pressione prolungata per 3 secondi sul tasto “+” e siamo pronti per partire. È possibile impostare diverse opzioni di allenamento: music play, fat burning, relaxation e, ovviamente, exercise mode. È possibile impostare 10 differenti livelli di intensità dal riscaldamento fino all’esercizio più complesso.

L’efficienza di questo prodotto sta semplicemente nella possibilità di lavorare sul tono muscolare in qualsiasi luogo a qualsiasi ora del giorno. Basta applicare lo Smart Fitness Gear sull’addome e impostare la modalità di allenamento per cominciare a sentire le prime vibrazioni e mettere al lavoro i muscoli.

Per godere al meglio dei 10 esercizi a differente intensità dello Smart Fitness Gear è possibile collegare sia un iPhone che un dispositivo Android e impostare il timer per gli esercizi, oltre ad una serie di altre impostazioni.

Il giudizio complessivo su questo prodotto protende sicuramente verso il design e la facilità di utilizzo. Si tratta di un elettrostimolatore semplice da usare, ma soprattutto bello da vedere. Punto di forza è sicuramente la ricarica wireless e la possibilità di collegarlo allo smartphone, un elemento essenziale in tutti i wearable da fitness di un certo livello di qualità. Per quanto riguarda i componenti, sono solidi, robusti, ma allo stesso tempo piacevoli al tatto. Il prodotto non irrita ed ha una certificazione internazionale per l’utilizzo.

Koogeek si rivela un marchio che fa attenzione a qualità, utilizzo, design e prezzo per un risultato davvero interessante.

Puoi acquistare Smart Fitness Gear di Koogeek su Amazon seguendo questo link.