Chi Siamo

Ciao a tutti!

Se state visitando questa pagina è perchè volete sapere qualcosa in più su quello che facciamo qui: SHIFTS! è un blog che nasce nel 2014 da una passione per il cinema, il web, la tecnologia e l’intrattenimento.

Negli ultimi anni abbiamo più volte rivoluzionato il nostro lavoro su questo sito al fine di raccontare le migliori notizie dal mondo, con un approccio critico e approfondito.

Su SHIFTS! potete trovare una lunga lista di articoli che raccontano tutto ciò che ci affascina, una serie di storie che vi raccontiamo con la passione di chi si lascia entusiasmare ogni giorno da quello che il mondo ha da dire.

SHIFTS! è anche un luogo di incontro per chi vuole saperne di più su storytelling e transmedia, quel genere di comunicazione che racconta storie attraverso più canali, dal cinema alla televisione, passando per web e letteratura.

Abbiamo oltre 25mila utenti che ci seguono ogni giorno, puoi entrare a far parte della nostra comunità cliccando sui profili social o effettuando l’iscrizione alla nostra newsletter nel box sulla destra.

Grazie e buona lettura!