Superman farà la sua comparsa nella seconda stagione di Supergirl

Nella prima stagione di Supergirl in onda negli USA sulla CBS, è stato introdotto il personaggio di Superman  soltanto di silhouette, come visione periferica, messaggio di testo e così via. Non abbiamo finora quindi avuto il piacere di conoscere il volto dell’uomo d’acciaio all’interno dell’universo televisivo che, ricordiamo, comprende altri popolari show come The FlashArrow Legends Of Tomorrow.

Sembra che per la seconda stagione, oltre al già annunciato crossing-over, ci sarà una sorpresa per i fan che si erano visti chiudere una porta in faccia qualche giorno fa, quando uno dei produttori della Warner Bros aveva dichiarato che non saranno presenti Batman Superman all’interno degli show televisivi. Questa decisione, probabilmente dovuta ad esigenze di franchise cinematografico, sembra essere rivoluzionata.

Warner Bros ha dichiarato in una nuova nota stampa:

“The iconic character of Superman will first be seen visiting his cousin Kara in National City at the beginning of the series’ second season.”

Nello show dedicato a Supergirl farà così il suo ritorno, quindi, il cugino Kal-El. Ed è subito speculazione su chi entrerà nel cast.

Qualcuno grida ad alta voce  il Tom Welling che interpretò il Superman della serie Smallville, ma c’è sicuramente qualcuno che spera che Henry Cavill possa far parte del cast in un cameo per dare un senso a tutto l’universo transmediale che si sta creando intorno a questi personaggi.

Superman apparirà nei primi due episodi della serie, in onda negli USA a partire dal prossimo Agosto.