SWISS si impegna per l’attenzione ed il rispetto verso il prossimo #attentivenow

Cominciamo con una domanda. Secondo voi il mondo in cui viviamo è dominato dall’individualismo? In accordo con uno studio dell’istituto di ricerca Forsa, commissionato da SWISS, quasi 9 italiani su 10 ha risposto sì a questa domanda.

Il motivo? Un egoismo sempre più diffuso e dilaniante che ha fatto in modo che il senso di solidarietà diminuisse radicalmente.
L’indagine statistica è stata effettuata non solo in Italia, ma in tutto il continente europeo, con lo scopo di voler approfondire il tema dell’attenzione verso il prossimo, un valore ritenuto particolarmente importante dalla compagnia aerea SWISS. Tre persone su quattro si sono dimostrate auspicano una maggior attenzione verso il prossimo, esprimendo il desiderio e la necessità di una maggiore gentilezza e rispetto tra le persone.

img2img1

La compagnia ha inoltre lanciato lo scorso inverno il progetto “Art of Attentiveness“,  illuminando importanti monumenti di molte città europee.

Questo perché la compagnia svizzera, anche a bordo, ha sempre fatto sì che gli equipaggi si mostrassero gentili e rispettosi verso i propri passeggeri, mettendo al primo posto l’obiettivo di un viaggio piacevole per il cliente.
Sappiamo tutti che viaggiare è bello ma a volte stressante, e chi se non l’equipaggio dell’aereo sui cui ci troviamo può rendere il nostro volo più confortevole? Questo SWISS lo sa.
Buzzooleimg4

Buzzoole