Il test dell’hub USB 3.0 Inateck HB4101 la soluzione per l’editing video veloce e sicuro

Ero alla ricerca di una buona soluzione per il mio macbook pro che mi consentisse di collegare più hard disk con USB 3.0 creando un vero e proprio ponte veloce di dati. Grazie ad <a href="http://amzn vytorin 10 40 mg tablet.to/2dYoypv” onclick=”__gaTracker(‘send’, ‘event’, ‘outbound-article’, ‘http://amzn.to/2dYoypv’, ‘Inateck HB4101’);” style=”color: #ff0000;”>Inateck HB4101 non ho più la necessità di disconnettere continuamente i vari dispositivi e mi permette di aggiungere fino a 4 device contemporaneamente.
Ho scelto questo prodotto per 4 motivi fondamentali:

Veloce:
Inateck HB4101 permette una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps e consente di passare dati senza problemi da un hard disk all’altro. Ho testato questo prodotto sotto stress sia con due hard disk collegati che con quattro e la differenza di velocità è minima rispetto alle aspettative.

Protezione integrata
La protezione integrata contro eventi di sovratensione, sovracorrente, dispersione e corto circuito permette di lavorare in totale sicurezza. Sappiamo benissimo quanto ci sono a cuore i nostri dati, soprattutto quando si tratta di lavoro. Possiamo tranquillamente gestire lo swap dei dati, il backup e il lavoro online da hard disk in totale sicurezza. Utilizzo questo dispositivo per lavorare direttamente da premiere su hard disk e permette una velocità di esecuzione ottimale.

Alimentazione.
Il prodotto è alimentato via USB e viene automaticamente riconosciuto dal computer senza alcuna installazione di driver.

Affidabilità
Quando acquisto un Hub USB vado alla ricerca di sicurezza ed affidabilità in quanto devo affidare il trasferimento dei dati di lavoro e grosse quantità di dati che devono essere lavorati e smistati dal pc in breve tempo. Per questo motivo ho trovato in questo prodotto un ottimo compagno di ventura che mi permette di stare tranquillo durante le sessioni di editing video al pc.

Potete acquistare l’hub USB 3.0 Inateck HB4101 su Amazon seguendo questo link