Il nostro test dei prodotti Syncwire per iPhone + sconto 15% per i nostri lettori

Oggi vi parliamo di due accessori per iPhone che abbiamo particolarmente apprezzato. Si tratta di un magnetic holder e di un cavo davvero resistente per la ricarica del nostro smartphone.

Syncwire Cavo Lightning a USB di Nylon

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo cavo è davvero resistente. Oltre alla certificazione Apple MFi con supporto a iTunes ha una compatibilità con tutti i prodotti che utilizzano la tecnologia di ricarica lightning. È quindi compatibile coniPhone 6s / 6s plus / 6 / 6 Plus / 5s / 5c / 5, iPad Air / Air 2, iPad mini / mini 2 / mini 3, iPad (4a generazione), iPod nano (7a generazione), ed iPod touch (5a generazione).

Il nostro stress test di questo prodotto ci ha confermato l’alta durabilità e la qualità di questo cavo che ha una fantastica capacità di piegamento. La sua struttura in alluminio consente non solo la flessibilità ma anche la capacità di riportare alte performance in caso di uso intenso. Il design è davvero affascinante e lo consigliamo per la sensazione di robustezza che abbiamo avuto sin dai primi utilizzi.

Syncwire Magnetico Supporto per Auto Universale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo gadget è davvero utile. Progettato per essere adattato all’uscita dell’aria condizionata è dotato di una forza magnetica che non lascerà cadere il vostro telefono quando prenderete uno scossone o una buca con la vostra auto. La costruzione del morsetto si adatta alle bocchette dell’aria della maggior parte dei veicoli, sia che abbiano lamelle spesse o sottili. Garantisce che la base del supporto regga in maniera sicura il vostro dispositivo tenendolo saldamente in posizione.

Syncwire offre 3 diverse piastre magnetiche in metallo, per poterle applicare a dispositivi di diverse dimensioni. È possibile posizionare la piastra magnetica tra il telefono e la custodia, oppure attaccarlo direttamente al telefono con l’adesivo incluso. Progettato per occupare meno spazio possibile,  il dispositivo rimarrà sempre nella vostra posizione preferita. Le piastre magnetiche ultra-sottili non hanno alcun effetto negativo sui vostri smartphone e non avrete alcun problema con la ricezione, il display o le parti elettroniche.

Potete acquistare questi prodotti su Amazon seguendo i link in rosso o su questa pagina

Potete approfittare degli sconti esclusivi offerti da Syncwire solo per i nostri lettori

Sconto per cavo di ricaricaKPXJHX2X

Sconto per phone holder3D6WRII2