The Big Bang Theory e Star Wars? Si può fare!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

In arrivo una bella sorpresa per i fan della serie che narra le vicende dei più simpatici nerd di Pasadena!

Sembra infatti che sia stato siglato un accordo tra CBS e LucasFilm per una puntata che vuole festeggiare lo Star Wars Day in programma per Maggio.

The Big Bang Theory rà la sua puntata a tema Guerre Stellari tutta da ridere!

[banner]

L’episodio sarà intitolato The Proton Transmogrification e andrà in onda il primo maggio negli USA. In questa puntata vedremo Sheldon ere alcune visioni della sua infanzia e sarà in compagnia del suo maestro, il professor Proton (Bob Newhart), che ritroviamo come suo Maestro Jedi.

Se qualcuno non lo sapesse ancora, il 4 Maggio è riconosciuto ogni anno dai fan del film, con celebrazioni sulla “Star Wars Culture”, tanto da trasformare la frase May The Force be With you  (Che la forza sia con te) in May The FOURTH be with you (Che il QUATTRO sia con te).

La collaborazione tra CBS e Lucasfilm riguarda la ricreazione di Dagobah, la palude in cui abita il maestro Yoda durante il suo esilio nella famosa serie di film e molti fan si aspettano un bel pò di anticipazioni sul prossimo episodio in uscita! Le spade laser sono già state opzionate per le scene di combattimento e ranno gli stessi suoni del film originale.

Attendiamo tutti con ansia il primo maggio per questo episodio geek-tastic!