THE DEVIL ON WHEELS, un crowdfunding per realizzare un documentario su Duel di Spielberg

Avete mai visto Duel di Steven Spielberg?

In questo film del 1971, un camion spaventoso, il cui conducente non è mai rivelato, insegue un automobilista solitario per le strade del deserto del Sud della California, senza nessun motivo apparente. Il successo di questo film fu così grande che la pellicola fu esportata e distribuita nei cinema a livello mondiale. 

Gli Stifani Brothers hanno così deciso di realizzare il proprio sogno di produrre un documentario che raccontasse il fenomeno Duel dal punto di vista dei fan e della troupe partecipante alla produzione. Tutto questo è stato possibile grazie all’approvazione del progetto da parte di Universal Studios che ha apprezzato il lavoro svolto nel voler ricreare il mito intorno alla realizzazione del film.

978c0f095d499cddd345d8c721f1edd1_original

L’obiettivo del progetto è quello di raggiungere un minimo di £ 60,000 (82,500 €, 92,000 $) che permetterà di girare il film durante la prossima estate negli Stati Uniti. In cambio del sostegno finanziario, la società di produzione offre ai sostenitori un’ampia varietà di premi: copie del film, libri, nuovi poster, film e persino la possibilità di fare una comparsa nel film vero e proprio.

Il progetto DOW è stato già selezionato per la pagina Staff Picks di Kickstarter. 

Potete visitare il sito web www.thedevilonwheelsmovie.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/thedevilonwheels per seguire il progetto e dare il vostro contributo economico alla produzione.