Sab. Apr 4th, 2020

The POP-UP IG Filter Store è il nuovo negozio online di filtri per Instagram Stories

Se sei un influencer su Instagram o lavori nel mondo dell’influencer marketing probabilmente sai di cosa stiamo parlando: hai la necessità di comunicare nel modo più semplice, rapido e diretto possibile ma hai comunque bisogno di strumenti che ti consentano di raggiungere il tuo pubblico in modo originale.

A tale proposito, sempre più utenti su Instagram hanno iniziato ad usare una funzionalità che permette di creare un certo engagement intorno al loro personal brand: le instagram stories.

Le instagram stories sono video rapidi, creati direttamente da smartphone e con un montaggio lineare. Esse permettono inoltre l’inserimento di elementi grafici e testuali e, venendo alla parte più interessante, l’applicazione di filtri in realtà aumentata.

Grazie alla realtà aumentata, Instagram ha permesso di apportare una vasta quantità di miglioramenti e di giochi alle IG stories, definendo un nuovo livello di interazione tra utenti.

È cosi possibile applicare un filtro bellezza, per eliminare qualche ruga o imperfezione sul viso o aggiungere una luce di una certa tonalità di colore, un filtro fotografico, o anche far comparire una cascata di cactus sul nostro volto ogni volta che sbattiamo le palpebre.

Le possibilità sono infinite e filtri del genere possono essere realizzati su misura da aziende che si occupano di ascoltare i vostri progetti e di fornirvi un filtro che arriverà a milioni di contatti su Instagram.

The Thinking Clouds, la nostra azienda, ha sviluppato un marketplace, una vera e propria vetrina dove potrai scegliere il tuo filtro, acquistarlo ed esserne l’unico proprietario: una volta acquistato lo toglieremo dalla vetrina! Qui il link.

Hai già un’idea precisa e vuoi un filtro personalizzato? Allora devi provare il servizio di creazione di filtri su misura, trovi il link qui.

Il pacchetto base comprende:

– realizzazione grafica originale sulla base del tuo profilo e del tuo stile;
– realizzazione delle animazioni 3d in Realtà Aumentata e sviluppo filtro;
– procedura di pubblicazione secondo le norme di Facebook con relativo tutorial per la condivisione;

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: