Un altro “The Walking Dead” è in arrivo!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Come già preannunciano le numerose voci durante gli ultimi mesi, è in arrivo una nuova serie sugli zombie.
Se pensate che sarà difficile creare un prodotto diverso da The Walking Dead ete proprio ragione, perché la nuova serie sarà sempre The Walking Dead! Confusi?

Il canale televisivo americano AMC ha annunciato un primo episodio pilota per un nuovo show parallelo a The Walking Dead, che figurerà gli stessi produttori esecutivi Robert Kirkman , Gale Anne Hurd e Did Alpert.

A quanto pare, a differenza della nostra serie sugli zombie preferita, questo spin-off non sarà ispirato alle vicende del fumetto. Bensì racconterà la storia di un altro gruppo di superstiti in un altro punto del globo.
L’idea è nata dalle numerose domande dei fan a riguardo. Molti si chiedevano infatti cosa succedesse al di fuori degli Stati Uniti e come era la situazione in altri posti. Dunque per rispondere alla curiosità dei fan i produttori non si sono limitati a soddisfarla con una semplice intervista, bensì hanno pensato di spiegarlo con un’altra serie televisiva!

Non si sa ancora quale sia il luogo prescelto per le nuove venture. Magari verrà scelta l’Europa. Magari verrà scelta l’Italia. Chissà. Noi di Shifts! ci teniamo pronti a combattere contro il virus.

E voi?