Dom. Dic 16th, 2018

TIMvision: serie tv, cinema e cartoni ovunque e dovunque vuoi

Le calde giornate estive sono il momento giusto per concedersi una scorpacciata di serie televisive, come piace fare a noi tra un tuffo e l’altro in spiaggia. Da adesso puoi portare la tua passione anche sotto l’ombrellone.

Ti piacerebbe avere serie TV, cartoni animati e cinema dove e quando vuoi?
Ora puoi, con TIMvision!
Finalmente hai la possibilità di creare un palinsesto personalizzato, e per di più senza pubblicità.
Con un abbonamento mensile hai il diritto ad accedere a più di 6.000 titoli, senza vincoli di durata e anche in HD.
TIMvision è un servizio anycast, vale a dire che puoi accedervi ovunque e in qualunque momento, per di più non consumando GB quando vi accedi dal tablet o dallo smartphone. Un sogno? SI!
Vi segnaliamo inoltre l’offerta “Ogni estate ha le sue storie – Seguile su TIMvision”.
Se sei un’amante delle serie televisive, TIMvision è proprio ciò che fa per te.
Infatti parliamo di tre serie che sicuramente ricorderete come pilastri della vostra adolescenza.

Greek Un telefilm che descrive la vita nei college americani, caratterizzati dalla presenza delle famose confraternite. Il protagonista è Rusty , una matricola, che, determinato a rendere la sua vita del college più emozionante di quella degli anni del liceo trascorsi sui libri con la fama da “sfigato”, decide di unirsi ad una confraternita. Tuttavia , si trova di fronte un piccolo ostacolo , la sorella più grande, CASEY, già perfettamente integrata nella sua confraternita la ZBZ.Make it or brake it: rappresenta una vera e propria catapulta che trasporta nel mondo competitivo e spietato degli atleti. 4 giovani donne 4 giovani promesse della ginnastica artistica ci dimostreranno come non esista ostacolo quando si è spinti da passione e bravura. Questo telefilm è un’iniezione di autostima, perchè se loro ce l’hanno fatta a superare i loro ostacoli perchè non potremmo riuscirci anche noi.Qui i temi principali che vengono sottolineati sono sicuramente l’amicizia, la perseveranza e credere in se stessi.

Greek

Make it or break it 
La serie (3 stagioni per 48 episodi), ambientata nel mondo della ginnastica artistica, segue Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, quattro giovani promesse Olimpioniche che si allenano a Boulder (Colorado), alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock. Mentre le loro abilità rendono ogni ragazza una potenziale medaglia d’oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l’aiuto di Sasha Belov, il loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.

Make-it-or-break-it

La vita segreta di una teenager americana: Questo telefilm gira principalmente attorno alla vita di Amy, teenager che dopo una notte di follie resta incinta. Le sue disavventure non riguarderanno solo la gravidanza ma sopratutto il rapporto con i suoi amici e con i fidanzati. Come ben sappiamo la scuola a quell’età può essere un vero e proprio covo di vipere e Amy vi dimostrerà, tra alti e bassi, come superarli tutti.

La-vita-segreta-di-una-teenager-americana
Per ulteriori info consultate questo sito

Buzzoole

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: