Tomons CL2001 la lanterna da campeggio con power bank integrato

Oggi vi presentiamo un gadget adatto agli amanti dell’avventuro, un prodotto utile e all’avanguardia. Stiamo parlando di Tomons CL2001, una lanterna da campeggio hi-tech che integra un power bank da 5200mAh per caricare i vostri smartphone e i vostri device mentre siete in giro a rilassarvi nella natura.

La lanterna Tomons CL2001 è un prodotto davvero utile e da portare sempre con sé nello zaino da campeggio o in auto durante le lunghe escursioni estive. Con una buona intensità della luce la lanterna Tomons Cl2001 brilla a 196 lumen e offre la luce giusta per circa 5 giorni.

La durata della batteria si riduce, ovviamente, se pensate di utilizzare questo prodotto come power bank. La batteria da 5200mAh si ricarica in 3 ore e può essere ricaricata tramite cavo USB. È disponibile anche un ingresso 2A per utilizzare la lampada sotto corrente elettrica.

Il primo unpacking della lanterna Tomons CL2001 è stato piacevole: con un design compatto e dimensioni giuste per la vita da campeggio, questo prodotto sembra un concentrato di tecnologia e praticità. Basta veramente un attimo per metterla in funzionamento e, grazie al pratico manico, è possibile appenderla ad un albero o ad un gancio della tenda o del cofano del furgone.

La lanterna Tomons CL2001 è dotata di un grado di protezione IP65 che la rende resistente a pioggia e polvere, lo stesso grado di resistenza che probabilmente ha il tuo smartphone!

È possibile impostare 5 intensità della luce per l’atmosfera desiderata, tra cui una pratica funzione lampeggiante per segnalare un pericolo o la presenza su una strada buia; vi basterà attaccare la lanterna allo zaino per segnalare la vostra presenza!

Per ulteriori informazioni e per acquistare la lanterna Tomons CL2001 vi basta andare su Amazon seguendo questo link.