Torna Harry Potter: arriva lo spin-off!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

I fan del maghetto più famoso del mondo esulteranno. Ebbene sì, perché è previsto uno spin-off  di Harry Potter per accontentare tutti coloro che non potevano rassegnarsi all’idea che la storia fosse finita.

[banner]

Lo spin-off sarà una trilogia e sarà tratta dal libro “Gli animali fantastici: dove trovarli” scritto da J.K.Rowling nel 2001 a scopo benefico. Ricordiamo infatti che l’80% di ogni copia venduta è stata devoluta in beneficenza. In realtà il libro compare già nei film essendo un testo obbligatorio usato dagli studenti durante le lezioni ad Hogwarts, e scritto quindi da un autore immaginario che viene chiamato Newt Scamandro, un“magizoologo”.

animali

Da chiarire che i film non saranno un sequel bensì uno spin-off. La storia sarà infatti ambientata nella New York degli anni ’20, circa settant’anni prima della nascita di Harry Potter, e ranno come protagonista proprio Newt Scamandro.
La sceneggiatura è stata affidata completamente alla scrittrice Rowling con l’intenzione di cercare di vicinare il più possibile lo stile del film a quello del libro.