Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta è il libro che ogni freelance dovrebbe leggere

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Se sei un freelance allora “Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta” può fare per te.

Il libro è fondamentalmente diviso in due parti, una teorica decisamente più accattivante e l’altra più pratica, forse meno interessante e con pochi spunti reali di riflessione. In ogni caso questo testo si basa sulle campagne di marketing per una business definito Campaign Driven Enterprise che hanno arricchito l’autore e l’hanno reso un vero guru del settore.

Ma cosa significa essere “oversubscribed”?

Spesso la scelta migliore è dire di no ad un cliente anche se la cosa può risultare dolorosa. Non è possibile gestire tutti i compratori del nostro prodotto e dobbiamo imparare a definire il nostro pubblico sviluppando un’attivita e un marchio che consente di migliorare il nostro prodotto e la nostra vita. Esistono 7 principi per generare una domanda che superi l’offerta e nel libro sarà possibile imparare a sviluppare il mercato e a pianificare delle campagne di marketing.

Conosco dei ragazzi che a 20/22 anni hanno guadagnato già alcune decine di migliaia di euro grazie a metodi del tutto simili a quelli raccontati nel libro. Un prodotto interessante per chi ha bisogno di uscire dallo stress della ricerca dei clienti e trovare la sua nicchia di mercato.

Trovi Tutto esaurito a questo link su Amazon