Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta è il libro che ogni freelance dovrebbe leggere

Se sei un freelance allora “Tutto esaurito. Come avere la coda di clienti fuori dalla porta” può fare per te.

Il libro è fondamentalmente diviso in due parti, una teorica decisamente più accattivante e l’altra più pratica, forse meno interessante e con pochi spunti reali di riflessione. In ogni caso questo testo si basa sulle campagne di marketing per una business definito Campaign Driven Enterprise che hanno arricchito l’autore e l’hanno reso un vero guru del settore.

Ma cosa significa essere “oversubscribed”?

Spesso la scelta migliore è dire di no ad un cliente anche se la cosa può risultare dolorosa. Non è possibile gestire tutti i compratori del nostro prodotto e dobbiamo imparare a definire il nostro pubblico sviluppando un’attivita e un marchio che consente di migliorare il nostro prodotto e la nostra vita. Esistono 7 principi per generare una domanda che superi l’offerta e nel libro sarà possibile imparare a sviluppare il mercato e a pianificare delle campagne di marketing.

Conosco dei ragazzi che a 20/22 anni hanno guadagnato già alcune decine di migliaia di euro grazie a metodi del tutto simili a quelli raccontati nel libro. Un prodotto interessante per chi ha bisogno di uscire dallo stress della ricerca dei clienti e trovare la sua nicchia di mercato.

Trovi Tutto esaurito a questo link su Amazon