Un meraviglioso e frenetico video mostra la vita quotidiana di Hong-Kong come non l’avete mai vista

Le grandi città del mondo hanno un’incredibile energia. Questo è sicuramente dovuto alle persone che con i loro usi e costumi riescono a rendere unico un luogo. Se uniamo poi a questa analisi le bellezze naturali e architettoniche, ci rendiamo conto che l’energia di un luogo dipende davvero da tanti fattori.

È il caso di un video creato dal Film Maker Brandon Li che ha fatto un gran bel lavoro mettendo insieme una serie di immagini in movimento di Hong-Kong e creando qualcosa di davvero interessante. Probabilmente visitare Hong-Kong non la renderebbe, a un primo sguardo, la città più affascinante del mondo. Una metropoli complicata che non brilla per pulizia, ma a suo modo affascinante e unica.

In questo video vedrete uomini giocare a mahjong, praticare arti marziali e la danza del dragone e potrete esplorare edifici abitati e zone fantasma. Insomma, una panoramica di entrambe le facce della medaglia. A condire tutto ciò il sapiente montaggio di Brandon Li che ha spesso utilizzato elementi del luogo come transizione tra un’immagine e un’altra. Un ottimo spunto per creare nuovi trailer delle nostre città.

Hong Kong Strong from Brandon Li on Vimeo.