Uno spot di Los Pollos Hermanos anticipa l’uscita della terza stagione di #BetterCallSaul

AMC scopre le carte in gioco e vuole che il nostro appetito per la terza stagione di “Better Call Saul“, il fortunato (e stupendo) spin-off di Breaking Bad, resti in un certo senso “insaziabile”.

Un promo per la terza stagione, camuffato da spot promozionale per il ristorante “Los Pollos Hermanos” che abbiamo conosciuto nella serie madre “Breaking Bad”, è stato rilasciato nelle ultime ore e mostra un Gus Fring (Giancarlo Esposito) in ottima forma e pronto per nuove avventure. Da brivido.

Si era già parlato della possibilità che Gus Fring potesse fare il suo ritorno con un tuffo nel passato all’interno dell’universo narrativo di Breaking Bad, in quanto alcuni fan su reddit avevano trovato numerosi “easter egg” nascosti all’interno dei titoli degli episodi e negli episodi stessi.

Adesso possiamo certamente chiudere qui il discorso con la certezza che il più temibile dei villain incontrati da Walter Whit sarà nella terza stagione di Better Call Saul. Tra l’altro Saul Goodman l’ha sempre detto: “I know a guy, who knows a guy…”.

Siete entusiasti all’idea di rivedere Gus Fring in questo show? Considerando l’alto livello di sceneggiatura e la grande qualità di questo prodotto non mi dispiacerebbe incontrare di nuovo Walter White nei panni di professore di chimica del liceo, sarebbe davvero esaltante.

Durante l’attesa eccovi il promo della prima puntata di Better Call Saul

Per recuperare le prime stagioni e per acquistare i gadget più cool di Better Call Saul basta visitare Amazon seguendo questa pagina