Alla ricerca di una nuova auto KIA? #Casalcar è la soluzione

BuzzooleSiete alla ricerca di una nuova auto e la vostra indecisione vi sta facendo impazzire? Il suggerimento di questo mese è sicuramente CasalCar.

CasalCar è uno dei migliori concessionari Kia per le provincie di Salerno e vanta una lunga tradizione di vendita; la famiglia Casale infatti, è presente nel “settore automobilistico” dal 1958, con  un’esperienza ricca di storia e tradizione e una forte passione legata al settore automobilistico. Il loro primario obiettivo è la  soddisfazione dei clienti, prendendosi cura di tutte le loro esigenze affinché qualsiasi servizio venga offerto sempre con efficacia ed efficienza.

CasalCar non si occupa solo della vendita, ma ha anche attività secondarie come assistenza, ricambi originali, vendita auto usate, long-rent.

Se siete appassionati di auto Kia, sicuramente avrete già sentito parlare del nuovo modello Kia Sportage, auto che ingloba le caratteristiche essenziali del mondo kia. CasalCar non poteva lasciarsela sfuggire a causa del suo design mozzafiato in grado di mettere in risalto le linee che ne hanno fatto uno dei SUV di più grande successo in Europa. Tecnologie all’avanguardia e dotazioni avanzate per innalzare comfort e sicurezza ai massimi livelli. Un motivo in più per uscire e godersi al massimo ogni giorno. Per guardare il mondo con occhi diversi. Esplorare. Osare. Vivere nuove avventure.

Casalcar abbraccia in pieno la filosofia del kia “family-like care”, poichè questa rappresenta l’impegno nel prendersi cura dei clienti e delle loro auto.

Inoltre, non dovete perdere tempo! Infatti  tutti i veicoli aziendali acquisiti in proprietà o in leasing tra il 15 ottobre 2015 e il 31 dicembre 2016 possono beneficiare dei cosiddetti “super ammortamenti” introdotti da LE PROPOSTE KIA PER IL BUSINESS. Casalcar è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con una gamma di vetture sempre più completa, affidabile ed all’avanguardia.

Con CasalCar avrete numerosi vantaggi:

  • 7 Anni di Garanzia Kia;
  • Economicità dei consumi;
  • Basso livello di emissioni;
  • Accordo di lungo termine con EurotaxGlass e Quattroruote per previsione e monitoraggio dei valori residui;
  • Accordo con JATO Dynamics per il monitoraggio dei costi di gestione (TCO)

Per ulteriori informazioni cliccate qui