Viaggio a New York in programma? Soggiorna nel covo delle Tartarughe Ninja!

Una cosa è il marketing per l’uscita di un film, un’altra è giocare con i sentimenti delle persone. La Paramount Picture ha giocato un colpo davvero basso inserendo un annuncio su AirBnB per il noleggio a soli 9€ per notte di una stanza alquanto particolare al centro (più che al centro, al di sotto) di Manhattan.

Si tratta di un appartamento con 3 camere da letto che la Paramount ha trasformato nel covo delle Tartarughe Ninja, per promuovere il prossimo film in uscita su questi eroi.

L’affittuario su AirBnB è, ovviamente, il carissimo Leonardo che spiega una serie di regole per il fitto della struttura:

Hey dudes! Looking for a dojo where you can practice your ninjitsu skills? Our secret lair in Manhattan is THE place to order up a pie, shoot some hoops & chill with your squad. Don’t sweat the 10 bucks, we’ll pay you back after you stay. Good times!

Una notte costa soltanto 9€ e parte dei proventi delle vendite saranno devoluti al PACER’s National Bullying Prevention Center, un centro di prevenzione per giovani control il fenomeno del bullismo nelle scuole e negli ambienti pubblici. Se tutte le notti sono state già prenotate, allora potete provare a partecipare al concorso seguendo questo link: https://www.airbnb.com/night-at/TMNT

Questo dojo hight-tech, spiega Leonardo, è un dojo dotato di ogni tipo di attività: un campo di pallacanestro che si illumina al buio, una postazione di per retro.game, TV e videogames per una serata in stile ninja! Nell’offerta è inclusa anche un bel po’ di pizza e, al check-out, “some swag for you” che in slang significa qualcosa tipo “un po’ di materiale in regalo”, diciamo così.

Qui le foto del posto.