Il vinile della colonna sonora di Star Wars: Ep. VII riprodurrà ologrammi del Millennium Falcon!

Questa è una notizia che farà contenti migliaia di fan, soprattutto quelli più geek, della serie di Star Wars.

Non c’è bisogno di parlarvi ancora dell’enorme successo riscosso dal recente capitolo della saga, The Force Awakens, che ha totalizzato centinaia di milioni di dollari di guadagni in tutto il mondo soltanto per le vendite al botteghino. Dopo l’uscita del blu-ray, c’è una grande novità in arrivo con l’edizione della colonna sonora ufficiale in vinile.

Se avete bisogno di una ragione per spendere altri soldi su un prodotto dedicato a questo film, sappiate che il vinile della colonna sonora riprodurrà non soltanto musica ma anche un ologramma rotante dei più famosi veicoli spaziali visti nella saga. Sì, proprio così. Un vero ologramma.

Basterà quindi posizionare il disco nella posizione giusta, illuminato dalla giusta luce (il flash di uno smartphone è consigliato dai creatori) per vedere comparire le versioni olografiche di un TIE Fighter sul lato A e di un Millennium Falcon sul lato B del disco.

Per il momento abbiamo notizie solo per il mercato statunitense, potete acquistarlo direttamente dal sito della Disney dedicato al progetto. Altrimenti, potreste per il momento “accontentarvi” di questa meravigliosa edizione della colonna sonora che trovate sul sito italiano di Amazon.

Siamo davvero entusiasti della colonna sonora diretta da quella fantastica mente di John Williams, ma che cosa significherebbe ascoltarla mentre vedi roteare un ologramma davanti ai tuoi occhi?