Voglia di una bevuta da Hobbit? Concediti una birra in uno di questi boccali in legno formato maxi!

Questa settimana abbiamo ricevuto da World Of Nature un prodotto a dir poco meraviglioso. Si tratta di un originale boccale di birra in vendita su Amazon che vi trascinerà nella famosa scena de “Lo Hobbit” in cui la compagnia dei nani di Erebor fa irruzione nella piccola casa della Contea e si concede una luculliana cena che darà il via alle avventure del giovane Bilbo Baggins.

Il boccale da birra di World of Nature è un’ottima idea regalo adatta sia ad un pubblico di nicchia, amante del design e del mondo medievali, sia a tutti gli amanti della buona birra artigianale. Creato in vera quercia, il boccale è costruito in legno robusto e lavorato in modo da garantirne l’estetica e il realismo. L’interno è rivestito in acciaio inox così da non rendere questi boccali un mero prodotto da esposizione e per poter versare al suo interno sia bevande calde che fredde.

I boccali di World of Nature sono disponibili in tre diversi modelli: in base alla tonalità di colore e alla lavorazione vanno dal marrone chiaro a tonalità più scure, lisci o scanalati. Abbiamo davvero apprezzato la qualità costruttiva e la cura nei dettagli. Sul fondo del boccale è presente il marchio di fabbrica, un brindisi con due boccali di birra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La sensazione che abbiamo avuto sin da subito è stata quella di avere tra le mani un boccale resistente e robusto, adatto a bevute di qualità con un design tradizionale. Se sei un amante delle ambientazioni medievali saprai sicuramente apprezzare questo prodotto.

Trovate i boccali di birra medievali di World Of Nature su Amazon seguendo questo link