Voglia di modificare il vostro Dualshock 4? Ecco come con questo accessorio per #Ps4 #Playstation4

Ci sono diversi motivi per cui decidiamo di sostituire i tasti del nostro joypad preferito: abrasione delle levette direzionali, tasti corrosi dall’utilizzo eccessivo, risposta falsata da parte dei controlli freccia o, semplicemente, la voglia di rinnovare il look dei nostri compagni di gioco.

Per questo ultimo motivo ho deciso di affidarmi a una serie di tasti di Phone Star che mi ha permesso di customizzare il mio controller per Playstation 4. Ogni volta che guardo il risultato mi sento fiero di me stesso.

Il processo di modifica non è stato particolarmente complesso, i tasti entrano alla perfezione e hanno un’ottima sensibilità al tatto e una risposta alla spinta dei polpastrelli che preferisco rispetto a quelli originali. La cosa più bella è giocare con delle levette in alluminio che mi consentono di avere un maggior controllo grazie ai micro-tagli incisi che permettono un grip particolarmente deciso e mantengono la sensazione di fresco del metallo.

Potete affidarvi a uno dei tanti tutorial online e su youtube che vi consentiranno di aprire il controller e di sostituire i tasti in circa un’ora di lavoro. Vi consiglio di lavorare su una superficie ristretta onde evitare la perdita di pezzi importanti come le molle dei grilletti L2 ed R2.

Vi posso confermare che l’acquisto di questi ricambi non solo migliorerà l’aspetto del vostro controller, ma soprattutto l’esperienza di gioco. Io a volte fermo il gioco soltanto per contemplare l’estetica del gamepad! Consigliato!

Potete acquistare i ricambi per il vostro controller direttamente da questo link