Voglia di shopping? Con #MySi gestisci i tuoi acquisti dallo smartphone

Tempo di saldi e di acquisti folli in tutta Italia, sia online che nei negozi fisici. Per questo motivo, prendetela come una cosa buona o negativa, i nostri fondi sono messi a dura prova da una serie di desideri piuttosto realizzabili.

Per ottimizzare al meglio i nostri acquisti, sia che essi riguardino attrezzatura da lavoro che abbigliamento (o qualsiasi altra cosa), abbiamo trovato in MySi un valido alleato.

Che cos’è MySi?

MySi è l’app di CartaSi con cui potrai gestire i tuoi acquisti e controllare le attività sulla tua carta direttamente dallo smartphone in modo facile, veloce e sicuro.

Per utilizzare MySi non dovrai essere utente di CartaSi. Difatti, MySi funziona con ogni tipo di carta Visa e Mastercard (carte di credito, di debito e prepagate) ed è davvero semplice utilizzarla: basta inserire i propri dati nell’app e iniziare a pagare! Chiaro no?

Con MySi è possibile gestire le proprie carte di pagamento e controllare il saldo e movimenti, ma anche acquistare direttamente con lo smartphone sia in negozio che online. Avete capito bene, potrete pagare in negozio direttamente con il vostro smartphone!
I clienti CartaSI potranno inoltre richiedere premi attraverso il programma di loyalty chiamato IoSi.

Con MySi puoi pagare in tutta sicurezza: il sistema di pagamento permette di effettuare pagamenti senza dover inserire pin o dati della propria carta in pubblico. Inoltre l’app MySi è davvero semplice da usare, una nuova user experience per rendere l’utilizzo dell’app più facile, intuitiva e di rapida consultazione.

Prova l’app subito e facci sapere nei commenti come ti sei trovato!
https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it
Buzzoole