Zombie experience: per sentirti Rick Grimes per una notte

Se siete appassionati di The Walking Dead, di zombie o di esperienze forti in generale, sicuramente questo articolo attirerà la vostra attenzione.
Halloween è alle porte, quale momento migliore per un’esperienza “da paura”?
Vogliamo parlarvi infatti della “Zombie Experience” un gioco di ruolo live a cui potrete partecipare nei pressi di Torino in una location di oltre 1500 mq su più stanze e livelli.
Un percorso diretto magistralmente con effetti speciali, trucchi, stanze da sbloccare, un videogioco che diventa REALTA’.
Squadre di otto sopravvissuti avranno 180 minuti per trovare il paziente zero nel laboratorio chimico, iniettare l’antidoto e salvare il mondo.

Le modalità di gioco a quanto pare sono mutevoli: per prima cosa si sceglie da che parte stare, se essere uno zombie o un umano che cerca di salvare il mondo dall’apocalisse. Poi si decide la durata e il momento: due ore durante il giorno o, per i più temerari, ben dodici ore in notturna.

Cosa aspettate? Noi di shifts aspettiamo che qualcuno di voi torni vivo per raccontarcelo, prima di acquistare i biglietti!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: