Appassionati di Jazz? Per voi è uscita la Blue Note Best Jazz collection by De Agostini

Se siete grandi estimatori del genere jazz o se vi state avvicinando da poco a questo mondo, questo articolo fa per voi. Vi vogliamo infatti informare di una bellissima iniziativa che riguarda il mondo della musica: la Blue Note Best Jazz collection By De Agostini. Una piccola grande storia del jazz moderno, seguendo il catalogo di una delle più importanti etichette della storia, la Blue Note di Alfred Lion e Francis Wolff. Gli artisti presenti spaziano da Miles Davis a Herbie Hancock, Sonny Rollins, Art Blakey, John Coltrane, Bud Powell, Lee Morgan, Horace Silver, Hank Mobley, Wayne Shorter, Thelonious Monk e tanti altri.

Cos’è di preciso? E’ una collezione costituita da 70 volumi monografici e 70 CD con cui ripercorrere la storia del jazz e dei suoi protagonisti, le esecuzioni, le performance e le sperimentazioni che hanno creato la leggenda di una delle più importanti etichette discografiche della storia della musica. La collezione è dunque completa di qualità grazie anche alla supervisione del critico musicale Riccardo Bertoncelli.

Dove posso trovarla? Puoi trovarla semplicemente in edicola ma anche tramite comodo abbonamento sul sito deagostini.com/bluenote; abbonandosi si accede a un’offerta vantaggiosa che prevede lo sconto del 50% sul primo invio (fascicoli 2 e 3 con i relativi componenti a 9.99€ anziché 19.98€) e 2 fantastici regali (la batteria portatile per ricaricare lo smartphone e la mug Blue Note).

Abbonati subito e visita la homepage dell’iniziativa cliccando qui!

Buzzoole

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: