Con CreaClip® tagli i capelli da sola a casa in tutta semplicità

Da qualche anno abbiamo iniziato a tagliare i capelli in autonomia a casa. All’inizio, eravamo completamente all’oscuro di quali potessero essere gli strumenti adatti e, soprattutto, funzionali allo scopo.

Per questo motivo, quando ci siamo imbattuti nei prodotti CreaClip® Set & Forbici abbiamo immediatamente richiesto una prova del prodotto per capire se potesse aiutarci a semplificare il taglio dei nostri capelli.

La confezione CreaClip® Set & Forbici ti offre, sostanzialmente, tutto ciò di cui hai bisogno per tagliarti facilmente i capelli a casa.

All’interno della confezione minimal, sono incluse delle forbici professionali progettate per il taglio dei capelli, offerte con un forte sconto rispetto al prezzo con il quale vengono proposte sul mercato.

Oltre alle forbici professionali, sono presenti nella confezione due clip (simili a dei righelli) per tenere fermi i capelli durante il taglio.

In particolare troverete nella confezione:

• 1 CreaClip originale piccola – Per capelli corti e frangia

• 1 CreaClip originale curvo grande – Per capelli lunghi e strati

È veramente semplice tagliare i capelli con CreaClip® Set & Forbici e permette di risparmiare tempo e denaro, soprattutto per sfoltire un po’ i capelli prima di uscire la sera con gli amici.

I livelli si creano in pochi secondi ed è un prodotto particolarmente utile per tagliare i capelli dei bambini a casa.

Se hai una frangia lo troverai fantastico: in pochi secondi infili la clip e procedi al taglio seguendo la linea del prodotto.

I denti fissano i capelli e non li fanno muovere, per un risultato ottimo!

Trovi CreaClip® Set & Forbici sul sito ufficiale.