Festa della mamma: ecco i migliori consigli tech per regali utili

Se siete alla ricerca di un ottimo regalo per la festa della mamma in questo periodo di ripresa ecco i 5 migliori prodotti che non vi deluderanno!

Nespresso Inissia

Un must have per ogni famiglia…what else?!

Se siete amanti del caffè, è il momento giusto per regalare alle vostre mamme un meraviglioso prodotto per la cucina: la Nespresso Inissia consente di preparare ottimi caffè in soli 25 secondi e con una qualità eccellente.

Provare per credere!

Inoltre con l’acquisto di questa macchina ottieni un codice promozionale da 30 EUR omaggio utilizzabile da subito nel tuo primo ordine Nespresso.

La trovi qui

Kindle e-reader

Se la vostra mamma è una patita della letteratura, allora un Kindle sarà di suo gusto!

Lasciatevi trascinare attraverso migliaia di storie a disposizione nel palmo delle vostre mani, tutto con la comodità di leggere un libro vero!

  • La luce frontale regolabile ti permette di leggere comodamente per ore in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 167 ppi per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Leggi senza distrazioni. Evidenzia un passaggio, cerca una definizione, traduci una parola o regola la dimensione dei caratteri senza lasciare la pagina che stai leggendo.
  • Scegli tra milioni di libri e giornali. Può contenere migliaia di titoli, per portare la tua libreria sempre con te.
  • Gli iscritti a Prime hanno inoltre accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro.
  • Con una singola ricarica la batteria dura settimane, non solo poche ore.

Lo trovi qui

McAfee Mobile Security with VPN

Perché la sicurezza non è mai troppa, soprattutto online!

Se volete proteggere i PC delle vostre mamme, sempre in giro per il web a far danni (e chi se la scorda la meravigliosa striscia di Zerocalcare) ecco il regalo che fa per voi.

La protezione di 1 anno McAfee vi consentirà di tenere al sicuro il PC e la connessione a internet di casa e di meritarvi il meritato riposo nei prossimi mesi, senza nottate passate a sistemare il PC dei vostri genitori.

Lo trovi qui

Hoover FD22G

Super offerta da non perdere per una scopa elettrica che non può mancare nelle case e sarà un ottimo regalo tech per le vostre mamme!

Freedom è la nuova scopa senza cavo, concepita per darti il massimo comfort e la massima flessibilità durante l’utilizzo. Grazie all’aspirabriciole integrato e ad una serie di accessori, è un vero alleato per ogni esigenza di pulizia.

Per una lunga sessione di pulizia, non c’è bisogno di tenere premuto il tasto di accensione continuamente: semplicemente tira la levetta e la scopa resterà accesa con un semplice tocco.

ASPIRABRICIOLE INTEGRATO Facile da staccare, l’aspirabriciole è ideale per pulizie quotidiane di tutte le superfici sopra ai pavimenti e per raggiungere gli spazi più stretti.

COMPLETAMENTE ACCESSORIATO Freedom 2in1 è dotato di una serie di accessori che rendono il prodotto versatile e flessibile. E’ un vero alleato per ogni esigenza di pulizia.

La trovi qui

Giradischi Vinile

Se la vostra mamma è amante della musica, allora adorerà questo regalo. Potrà rispolverare tutti i vecchi dischi dei Pink Floyd, ma anche dei Pooh, di Mina, di Cristina D’Avena e di Bobby Solo o Julio Iglesias!

VIFLYKOO Giradischi, giradischi portatile in vinile vintage old school, combinato con pratiche caratteristiche moderne; Se stai semplicemente cercando un modo semplice per goderti i tuoi vinili, non cercare oltre!

Retro design minimalista

Base in legno con un design retrò e una finitura pulita, che unisce moderno e classico, presenta la bellezza classica degli anni ’50.

Giradischi con altoparlante

2 Altoparlante stereo Full Range incorporato ti aiuterà a riscoprire il tono più profondo e pieno del tuo vinile vintage, riportando quei bei vecchi ricordi che potrebbero essere speciali per te.

Giradischi vinile Bluetooth

La funzione di ricezione Bluetooth consente di riprodurre in modalità wireless dal tuo iPhone / iPad / Samsung / HUAWEI o altri dispositivi e tablet Android. Nota: non è possibile eseguire l’associazione con l’altoparlante Bluetooth poiché funziona solo come ricevitore.

Lo trovi qui