La nostra prova del gamepad Gamesir T4 mini

Abbiamo provato il gamepad Gamesir T4 mini, un joypad compatibile con Nintendo Switch, pratico e funzionale!

Se il tuo sogno era quello di avere un joypad adatto a viaggiare in giro per il mondo, un prodotto poco ingombrante e semplice da associare sia alla tua Nintendo Switch che al tuo iPhone…Gamesir T4 mini allora fa al caso tuo.

Con le sue ridotte dimensioni (L 5,63”×L 3,27”) anche le mani più piccole possono tenere il controller con maggiore ergonomia e meno fatica. Ma se sei dotato di mani alla GIANNIMORANDI avrai sicuramente piacere nell’utilizzare un controller di questa grandezza e praticità.

Il Gamesir T4 mini è il controller ideale da portare in viaggio.

Perfetto per Nintendo Switch e Switch Lite è il controller ideale per le sessioni di multiplayer in presenza, con amici e parenti.

La praticità di questo prodotto sta anche nelle sue funzioni :T4 Mini passerà alla modalità di sospensione automatica dopo aver spento lo schermo della console, preservando così la durata della batteria più facilmente senza un pulsante manuale.

T4 Mini è inoltre dotato di giroscopio a 6 assi in modo che i giocatori possano ottenere o combinare più input di movimento come inclinazione e rotazione, consentendo interazioni più attive e coinvolgenti.
I doppi motori asimmetrici creano effetti di vibrazione diversi a sinistra e destra, offrendo così un feedback di tempestivo, utile specialmente nei giochi di corsa e di combattimento.

Abbiamo utilizzato il controller anche su iPad Air di quarta generazione e il pairing è assolutamente soddisfacente: il gamepad viene riconosciuto subito da iOs 15 ed è possibile giocare con la maggioranza dei giochi presenti su Apple Arcade e su App Store.

Potete trovare Gamesir t4mini su Amazon a questo link