Mai più freddo, con la giacca che si riscalda

#giftedby

L’inverno è sottovalutato. Il Natale, la neve, il camino acceso, una bella cioccolata calda. Questi sono solo alcuni motivi per cui bisognerebbe dare una seconda chance a questa stagione. Ma se proprio non riuscite a farlo perchè il solo pensiero dell’inverno vi fa letteralmente venire i brividi e sognate di volare verso una spiaggia tropicale…vogliamo darvi un consiglio.

Avete mai sentito parlare dell’abbigliamento che si riscalda?

Noi avevamo soltanto letto qualcosa a riguardo, finchè nelle ultime settimane abbiamo avuto il piacere di provare le giacche OroroWear.

OroroWear è un’azienda statunitense specializzata in abbigliamento riscaldato sin dal 2015, anno in cui ha deciso di lanciare l’idea di una giacca in grado di fornire calore anche nelle giornate più fredde dell’anno.

Perché abbiamo amato questa giacca, e siamo sicuri che anche tu l’amerai

  • Innanzitutto è una figata! È stato troppo divertente provarla la prima volta, “accenderla” e sentire man mano il calore diffondersi sul busto.
  • È perfetta per il clima rigido e per l’outdoor. È impermeabili e anti-vento.
  • Le giacche, oltre a essere confortevoli, sono anche belle! Noi abbiamo scelto il modello nero classico sia per uomo che per donna, e siamo rimasti sorpresi dal design.
  • La giacca arriva in un packaging bellissimo e super curato, all’interno di una busta richiudibile con zip, utile sia per riporre la giacca ma anche come contenitore da portare in viaggio.
  • È completa di tutto l’occorrente per farla funzionare, batteria e cavi inclusi.
  • La batteria è in realtà un power bank, utilissimo anche per caricare lo smartphone quando si è fuori casa!
  • Con l’acquisto si ha una garanzia di rimborso di 30 giorni insieme a una garanzia di 3 anni che copre tutti gli elementi riscaldanti inclusi nell’ordine per un acquisto in massima tranquillità.
  • Noi abbiamo provato la giacca, ma non è l’unico capo di abbigliamento che propongono. Ci sono anche gilet, felpe e addirittura guanti e calzini! (Questi ultimi sono un’ottima idea regalo a basso budget).
  • C’è il 20% di sconto sul primo ordine!

Che aspetti? https://www.ororowear.com

E…mi raccomando, non dimenticatevi di spegnerla!