Passione scarpe: ecco un sito dove trovarle per tutti i gusti

#Giftedby Foto di Menbur

Se stai cercando un sito dove fare un acquisto di scarpe, ecco il nostro suggerimento di oggi: Menbur, un e-commerce dove potrai trovare le scarpe dei tuoi sogni. Come facciamo a esserne così sicuri? Semplice, questo sito ha un catalogo di scarpe enorme, è super fornito, e davvero è impossibile non trovare qualcosa che piace.

Che sia una scarpa da cerimonia, una sneakers o un sandalo da usare tutti i giorni in estate, Menbur ha il modello che fa per te.

Rapporto qualità prezzo

La cosa che ci è piaciuta di più delle scarpe che abbiamo provato è il rapporto qualità prezzo. Più o meno il range si aggira quasi sempre sugli 80 euro (ovviamente il prezzo varia da modello a modello), ma la resa è altissima. Le scarpe risultano comode anche per i piedi più difficili, e la fattura è veramente di qualità.

I colori

Altra cosa che abbiamo molto apprezzato di questo sito è il fatto di poter finalmente trovare scarpe colorate. Non ci fraintendete, i colori neutri sono fantastici, ma a volte c’è bisogno di una determinata sfumatura da abbinare a un certo vestito, o semplicemente si ha voglia di aggiungere un tocco di colore per sdrammatizzare un outfit un po’ troppo serioso. Su Menbur, la scelta della palette giusta non sarà più un problema.

Abbina la borsa

Su Menbur è possibile trovare anche le borse, e sebbene per il momento non ne abbiamo provata nessuna, se sono di qualità come le scarpe sicuramente possono essere un acquisto interessante. Troviamo inoltre molto utile il suggerimento che il sito dà all’utente per abbinare la borsa giusta al paio di scarpe che si sta acquistando.

Dove acquistare

È possibile acquistare direttamente dal loro sito ufficiale.