Quelli che ci riprovano, la webserie che ti premia se la guardi!

Ecco la seconda stagione della sitcom targata Cepu

Nigando sul web abbiamo scoperto un’interessante iniziativa di CEPU che volevamo consigliarvi. Si tratta dell’uscita della seconda stagione di Quelli che ci riprovano, una divertente web sit-com che ha per protagonisti uno studente fuori corso e i suoi compagni di venture.

Il tono e lo stile ricordano serie di successo come Camera Cafè e Love Bugs, con uno stile semplice ma ricco di gag e battute divertenti. Si tratta di un progetto che ha ricevuto il giusto successo durante la prima stagione e che, a sua volta, ci vuole riprovare dedicandoci altri minuti di allegria in compagnia di Gianluca, lo studente a cui piace fare baldoria notturna con amici e compagni Erasmus.

Si tratta di una serie che permette di scegliere di volta in volta un finale diverso, attrerso un sistema di collegamenti alla fine di ogni episodio. La cosa più interessante di questa nuova stagione sta nella possibilità di partecipare ad un concorso a premi grazie al quale potrete vincere degli straordinari premi tra cui voucher Amazon e tablet targati Samsung.

Per ogni settimana di durata del concorso gli utenti registrati potranno interagire con il sistema per accumulare dei “biglietti virtuali” che permettono di accedere all’instant win: sulla pagina dedicata al concorso verrà caricato il video di un episodio (uno ogni settimana) della sit-com; l’utente, dopo erlo visto, rà la possibilità di scegliere tra tre finali alternativi proposti ad eccezione dell’ultima settimana (6° settimana di partecipazione) in cui verrà proposto un solo finale.

I “biglietti virtuali” potranno essere giocati dagli utenti, indipendentemente dalla settimana di attribuzione, nel periodo di svolgimento del concorso per vincere uno dei 24 buoni Amazon da € 120,00 in palio.

Tutti gli utenti registrati al sito del concorso che abbiano giocato alla fase instant win ranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 GALAXY Tab S 10.5″ LTE Wi-Fi e relativa custodia. L’estrazione verrà entro il 16/01/2015.

Il regolamento completo è consultabile a questo link: https://quellicheciriprovano.it/premi

Noi stiamo già partecipando al concorso e, data la durata non proibitiva, abbiamo già visto tutti gli episodi della seconda stagione.

Voi che ne pensate? Commentate qui sotto!

Rispondi