Se hai un iPhone 13 devi provare questa cover

#giftedby Benks

Proteggere i nostri device è ormai diventato un imperativo.

Quando acquistiamo un prodotto di alta fascia come iPhone 13, abbiamo bisogno di una cover che lo protegga e che riesca a darci qualcosa in più rispetto ai prodotti nativi di Apple.

Abbiamo così richiesto un prodotto a Benks, nota azienda produttrice di cover per smartphone, per testare le sue caratteristiche e potenzialità.

Il Magnetic Hybrid Case per iPhone 13 è un prodotto eccellente da molti punti di vista. Innanzitutto nei materiali: realizzato con fibra DuPont™ Kevlar® permette una certa durabilità e leggerezza della cover donando una protezione davvero robusta al vostro telefono.

È una cover che non impatta particolarmente sul peso del vostro iPhone, ed è questa la prima caratteristica che abbiamo notato per questo prodotto: è un prodotto leggero che vi farà apprezzare il vostro telefono quasi come se non avesse alcuna cover protettiva.

La problematica principale con le cover Apple è, indipendentemente dal grado estetico che va disperdendosi nel tempo, la sensazione di appesantimento del prodotto.

Con Magnetic Hybrid Case di Benks, invece, vi troverete tra le mani un telefono protetto dalle cadute accidentali e, cosa non scontata, compatibile con i caricatori MagSafe di Apple.

Questa cover è infatti realizzata con un sistema che permette di caricare il vostro device in modo wireless, pur mantenendolo protetto, con un’esperienza d’uso che vi soddisferà come ha fatto con noi.

Il design slim e i componenti regalano un piacere d’utilizzo anche al tatto: le linee minimaliste e i colori essenziali doneranno al vostro smartphone eleganza e carattere.

La cover di Benks è disponibile sul sito ufficiale e su Amazon a questo link