Partecipa al concorso fotografico di Cyberpunk 2077 e vinci premi CD PROJEKT RE, NVIDIA e Adobe

CD PROJEKT RED invita i giocatori e gli amanti della fotografia a partecipare al concorso fotografico di Cyberpunk 2077.

Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia. Chiunque sia interessato a partecipare può farlo a partire da oggi, 14 ottobre, caricando una foto candidatura tramite il sito ufficiale del concorso. Le registrazioni chiuderanno il 16 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati nel corso di gennaio 2020.

Partecipa al concorso fotografico di Cyberpunk 2077 

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceveranno premi firmati CD PROJEKT RED, NVIDIA, e Adobe. Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo diCyberpunk 2077


Per maggiori dettagli sul concorso, incluse le regole, visita il sito ufficiale. Per maggiori informazioni su Cyberpunk 2077, recati su cyberpunk.net.