Pirati dei Caraibi 5 è ormai una realtà

Inutile parlarvi del grande successo delle avventure di Pirati dei Caraibi, il prodotto disney sulle avventure del Capitano Jack Sparrow che conta ben 4 film da miliardi di dollari. Nel prossimo film si parla di un ritorno di Orlando Bloom, ma avrà ancora Jack Sparrow come protagonista. Il film avrà come titolo: Pirati dei Caraibi 5, i morti non parlano. Ricordando a tutti un famoso gioco di carte che siamo soliti giocare durante le festività natalizie, aggiungerei.

Alcuni degli attori accostati al nuovo film del franchise sono Brenton ThwaitesKaya Scodelario, e il premio Oscar Javier Bardem. Con l’inizio delle riprese è uscita fuori anche la sinossi ufficiale del film.

Disney ha annunciato oggi che hanno avuto inizio le riprese di Pirati Dei Caraibi: I morti non parlano in Queensland, in Australia, con Jerry Bruckheimer come produttore del suo quinto film sulla saga. Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) dirigeranno il film da una sceneggiatura scritta da Jeff Nathanson ( vi ricordate Prova a prendermi? ).pirati caraibi 5 data di uscita 570x294 Pirati dei Caraibi 5 Begins riprese;  Rilasciato sinossi ufficiale

Qui la sinossi ufficiale

“Spinto in una nuova avventura, per il capitano Jack Sparrow i venti della sfortuna soffieranno ancora più forte quando i pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), in fuga dal Triangolo del Diavolo, è deciso ad uccidere ogni pirata in mare … lui compreso. Unica speranza del capitano Jack di sopravvivere è la ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona il controllo totale sui mari. “

I morti non parlano vedrà anche il ritorno di Geoffrey Rush nelle vesti del Capitano Hector Barbossa, oltre a Kevin R. McNally come Joshamee Gibbs e Stephen Graham come Scrum. Inoltre, Golshifteh Farahani ( Esodo: Gods and Kings ) sarà co-protagonista in questo episodio. Questi attori si uniranno ai membri del cast precedentemente annunciato come Adam Brown ( The Hobbit), Delroy Atkinson, e Danny Kirrane.

Nei cinema il 7 Luglio 2017